In diretta il 06 ottobre

Preparatevi a votare i concorrenti solo durante la sfida live in diretta

Al Corefood di Milano una nuova Sfida Live per i nostri FighterChef – ovvero per i cuochi amatoriali della community di Fight Eat Club

La sfida live di sabato 6 ottobre dalle ore 17.30, sarà tra i due cuochi amatoriali che avranno vinto le sfide on line ai propri fornelli di casa. Guarda qui per vedere com’è andata l’ultima sfida Live.

Chi vincerà le sfide on line a suon di video ricette, si sconterà dal vivo nella cucina professionale e super tecnologia di Corefood! Un’occasione da non perdere per chi ama la cucina e vuole essere gomito a gomito con il vincitore della quarta edizione di MasterChef: Stefano Callegaro, che seguirà i due concorrenti fino all’impiattamento!

Cosa aspetti! Iscriviti qui per partecipare a questa sfida!

La Scuola di Cucina Corefood nasce nel 2018. L’idea è di una scuola di cucina accessibile a tutti, grandi e piccoli, amanti della cucina o semplici appassionati.

Il cibo è amore, passione e crescita.

Corefood è un ambiente dinamico, innovativo, versatile e professionale. Poi trovare un corso di cucina per divertirti con gli amici o solo per prenderti una serata tutta per te tra i fornelli. Una location per una festa di compleanno, laurea o magari per uno showcooking. Ma anche una dimostrazione dei prodotti della tua azienda e poi un team building con i collaboratori.

Corefood è in grado di adattarsi a qualsiasi richiesta e trasformarsi nel TUO spazio ideale.

Ed è un luogo ideale per questo evento! I due provetti cuochi amatoriali cucineranno davanti alla presenza del pubblico in sala, i loro piatti saranno valutati anche dal vincitore di MasterChef 4Stefano Callegaro e da altri professionisti del settore ma, soprattutto, dal popolo dei Buongustai del web che potrà guardare in diretta la sfida e votare il suo FighterChef preferito.

Non aspettare fin quando sarà tutto perfetto. Non sarà mai tutto perfetto. Ci saranno sempre sfide da affrontare, ostacoli da superare, margini di incertezza, e condizioni imperfette con cui avere a che fare. Semplicemente inizia, combatti, ed impara a trarre il meglio da qualunque tipo di situazione. (Mark Victor Hansen)

A fine sfida ci sarà un “terzo tempo”, ovvero un aperitivo offerto a tutti da FightEatClub e dagli altri sponsor dell’Evento.

Non sei disponibile il 6 ottobre? Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anteprima gli eventi nella tua zona!

Vuoi essere giudice della gara e assistere alla sfida? È possibile partecipare gratuitamente a questa Sfida Evento cliccando qui o cliccando su “Partecipa all’Evento” (i posti sono limitati).

La Sfida potrà in oltre essere seguita in diretta dal nostro canale YouTube e tutti, ma proprio tutti potranno votare i due sfidanti cliccando sul pulsante “Vota la Sfida”. Se vuoi proporre un evento contattaci in fondo alla pagina.

La sfida si svolge qui:
Scuola di cucina Corefood Via Po, 77 – Cormano (Milano)

In diretta il 06 ottobre

VS

In diretta il 06 ottobre

VS
Ti aspettiamo il 06/10/2018

I concorrenti si sapranno più avanti

Proponi un Evento

Sei interessato ad organizzare un Evento per dare visibilità ai tuoi servizi, ai tuoi prodotti, alla tua attività, al tuo locale o alla tua scuola di cucina?

Inserisci i tuoi dati e proponi un evento

Ho letto e approvo le Condizioni d' uso e la Privacy