Sfida con Cena

Una sfida live con una cena di 5 portate! Occasione da prendere al volo per il pubblico e per i concorrenti

Presso l’Academy di Zwilling arriva, per tutti i nostri FighterChef, una Sfida Live con Cena Slurpdinner.

Appuntamento per Venerdi 19 ottobre, dalle ore 20.00 in via Pietrasanta, 14 – Milano. Grazie alla partnership tra Fight Eat Club e Slurpdinner, il pubblico partecipante alla gara live potrà mangiare i piatti realizzati in sfida, in una vera e propria cena di 5 portate, con 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, vino e acqua, al costo di 33€ a persona.

Il menù della cena sfida:

  • Bocconcini di Bufala Campana
  • Crostini di Pane ai tre piaceri
  • Paccheri con salsiccia Lucana fresca e radicchio (due primi)
  • Scaloppine di Maiale alle Mele (due secondi)
  • Dolci Tentazioni dello Chef Erny
  • Vini abbinati
  • Acqua e pane

Chi parteciperà alla cena sarà anche giudice della gara, votando i piatti dei due sfidandi Clicca Qui per prenotare la tua partecipazione, i posti sono limitati!

La cena sfida sarà realizzata dai due cuochi amatoriali (FighterChef) che avranno vinto la gara on line dai propri fornelli di casa. Guarda qui per vedere com’è andata l’ultima sfida Live.

I due cuochi amatoriali migliori delle sfide on line si scontreranno dal vivo nella Academy dell’ufficio di Zwilling, realizzando una cena completa. Clicca qui per partecipare come concorrente.

I concorrenti saranno supportati dallo Chef Ernesto “Erny” Lombardo. Chef con una grande cultura gastronomica e con la capacità di coinvolgere i commensali con i racconti sull’origine dei piatti, al confine tra storia e leggenda popolare.

Una grande occasione per i FighterChef che concorrono, ma anche per chi avrà il piacere di partecipare alla cena! Cosa aspetti! Iscriviti Qui per partecipare a questa sfida!

Vuoi essere giudice della gara e assistere alla sfida? È possibile partecipare a questa Sfida Evento cliccando qui o cliccando su “Partecipa all’Evento” (i posti sono limitati).

La Sfida potrà in oltre essere seguita in diretta dal nostro canale YouTube e tutti, ma proprio tutti potranno votare i due sfidanti cliccando sul pulsante “Vota la Sfida”. Se vuoi proporre un evento contattaci in fondo alla pagina.

La sfida si svolge qui:
Accademy di Zwilling via Pietrasanta, 14 – Milano

I partner dell'evento

Slurpdinner

Slurpdinner si occupa di Social Eating, quindi mette in contatto persone che hanno voglia di organizzare cene (pranzi o party) a casa propria - o in location esterne - con persone che hanno voglia di partecipare ad eventi in cui poter mangiare bene ed incontrare nuovi amici. In altre parole, è un modo per divertirsi a tavola, conoscendo persone che condividono la stessa passione per il cibo.

Zwilling

La storia del marchio Zwilling J.A.Henckels ha inizio il 13 giugno del 1731 sotto il segno dei gemelli (Zwilling in tedesco significa gemelli). In quell’anno Peter Henckels, coltellinaio di Solingen, registra il simbolo, ora noto in tutto il mondo, come proprio marchio all’interno della Corporazione di Fabbricanti di Coltelli di Solingen.

Il simbolo bianco su fondo rosso Zwilling è oggi espressione di uno stile di vita sofisticato. Che si tratti di prodotti da cucina di alta qualità, posate o strumenti di bellezza: l'eccezionale successo di uno dei marchi più antichi al mondo si basa sulla soddisfazione del cliente, che ha attraversato i confini nazionali in una fase molto precoce.

Guzzini

Fratelli Guzzini, nasce nel 1912 e da oltre cento anni è leader nella produzione di oggetti di design per la casa in materiale plastico di uso quotidiano. La ricerca estetica e funzionale, la sperimentazione di materiali sempre nuovi sapientemente abbinati tra loro e il coraggio di essere sempre innovativi fanno dell’azienda marchigiana uno dei simboli del Made in Italy nel mondo.

Guzzini sarà uno dei Partner d'eccezione della serata, con una stupenda mise en place.

Flavourita

In Flavourita.com troverete alcune delle grandi eccellenze alimentari che il nostro Paese riesce a produrre, alimenti unici, genuini, fatti con l’esperienza e la bontà che le aziende selezionate sanno produrre, ma che troppo spesso non si trovano facilmente, vuoi per la ristrettezza del mercato o per la dimensione artigianale dell’azienda.

Con Flavourita hai la garanzia della qualità senza compromessi.

Pasta di Amante

La PASTA DI AMANTE, grazie alla selezione delle migliori materie prime, all’utilizzo di processi produttivi tradizionali e alla bassa temperatura che caratterizza la lenta fase di essiccazione, è diventata negli anni sinonimo di prodotto eccellenza, che conserva tutti i principi nutritivi della semola di grano duro e mantiene la caratteristica di “pasta fresca alla cottura”.

Sfida con Cena

VS

Sfida con Cena

VS
Ti aspettiamo il 19/10/2018

Una sfida live con una cena di 5 portate! Occasione da prendere al volo per il pubblico e per i concorrenti

Proponi un Evento

Sei interessato ad organizzare un Evento per dare visibilità ai tuoi servizi, ai tuoi prodotti, alla tua attività, al tuo locale o alla tua scuola di cucina?

Inserisci i tuoi dati e proponi un evento

Ho letto e approvo le Condizioni d' uso e la Privacy