Ristorante Barone Rosso

Via Ancora, 257 Sassuolo (MO) Tel. 0536 1703932
www.ristoranteilbaronerosso.it
Il Ristorante Retrò Gusto è un posto dove sentirsi a casa davvero !

Il Ristorante Pizzeria il Barone Rosso si trova in una particolare location all’interno di un piccolo aeroporto, immerso nella campagna modenese tra Sassuolo e Magreta.

Presenta le migliori ricette, con una selezione degli imperdibili piatti di pesce e carne, pensati per stuzzicare al meglio il palato di ogni buongustaio, proponendo un’esplosione di sapori sapientemente combinati e preparati ad arte.

Dagli antipasti freddi o caldi, di pesce o carne, ai primi, ai secondi con contorni, fino agli imperdibili dolci della casa. Tutto preparato a regola d’arte.

La varietà e la ricchezza delle portate soddisferà grandi e piccini!

Il Barone Rosso è anche una rinomata pizzeria situata nei pressi dell’aeroporto di Sassuolo dove è possibile gustare un’eccellente pizza della tradizione napoletana.

La pizza, preparata secondo la rara e naturale ricetta che utilizza esclusivamente lievito madre, per creare un alimento altamente digeribile e piacevole al palato e agli occhi… Perfetta da gustare in compagnia di amici e famigliari nell’ambiente accogliente e conviviale del locale!

Promo
Vieni a cena da noi, fotografa il tuo piatto e pubblicalo sul tuo profilo Instagram con almeno 5000 Followers con l’hashtag del ristorante; la prossima volta che verrai mostra il tuo post a Francesco e avrai il 20% di sconto !

Coperti
75 interni + 100 esterni

Chiusura
Chiuso il Martedì

Cucina
Mediterranea

Piatto Forte
Scoglio e antipasto imperiale

Recensione di Fioralea – Reviewer Tripadvisor

Domenica a pranzo, tavolata da 10. Ci propongono 2 menù carne/pesce in formato ridotto x poter gestire meglio le uscite ma disponibili a offrire menù più ricchi. Accettiamo menù meno ampi ma già con larga scelta. A testa scegliamo 2 portate tipo antipasto/primo o primo/secondo e tutto arriva al tavolo sincronizzato. Tutti sono soddisfatti e lodano i propri piatti, che oltre che buoni sono anche belli all’ occhio. La gramigna era davvero fantastica, cotoletta cotta bene, piatti di verdure abbondanti. Assaggio spaghetti allo scoglio e insalata di mare, tutto fresco e gustoso. I gratinati sono eccellenti x chi li ordina. Il branzino trova fan, tortelloni vengono gustati pienamente. Uno solo prende il dolce ma assicuro che la vista di quei vari vassoi di dessert dietro la vetrata del frigo mi faceva una gola da morire ma eravamo sazi. La sala era pienissima, c’erano più tavoli di persone arrivate come noi in volo. Servizio però in grado di gestire il pienone sempre con cortesia e ordine. La giovane cameriera era proprio carina e professionale. Presi anche vino bianco della casa, bottiglia di falanghina, circa 8 bott di acqua,caffè per una media di 26 euro a testa. Da ritornare!