Memo Restaurant – Music Club

Via Monte Ortigara, 24, Milano Tel. 02 54019856
www.memorestaurant.com
MEMO Restaurant nasce dal desiderio di creare un luogo legato alla tradizione della cultura gastronomica e dello spettacolo, offrendo un ambiente confortevole fatto di luoghi caldi e personali dove le persone possano ritrovare i propri riferimenti di gusto e il calore dell’ambiente familiare.

Un luogo dove “stare” per trascorrere una serata come a casa, un luogo di fascino dove prendere un buon aperitivo, accomodarsi in un salotto ricco di storia, gustando un buon menu per poi, in tarda serata, godere di uno spettacolo emozionante.

Un luogo dove suona anche il silenzio.

L’acustica perfetta della sala consente di avere una programmazione di alta qualità evitando la spiacevole e dannosa sensazione di rimbombo che si prova solitamente durante e all’uscita da un locale pubblico.

Dotato di un vero e proprio palcoscenico sulle cui assi si alternano proposte musicali di matrice jazz, pop, blues, cantautorale, contaminazioni, legate dal medesimo comun denominatore: la qualità progettuale.
Nel pieno rispetto della natura stessa del locale le performances sono di carattere acustico o unplugged. Spazio al sorriso con spettacoli di cabaret e di intrattenimento puro all’insegna del buon gusto.

Spazio alla parola scritta con eventi letterari, recitati e con musica dal vivo.
Momenti di spettacolo che offrono respiro, dove riscoprire la pratica del bisbiglio e del sussurro. la gentilezza e l’emozione del vero contatto umano..

Promo
Vieni a cena da noi, fotografa il tuo piatto e pubblicalo sul tuo profilo Instagram con almeno 5000 Followers con l’hashtag del ristorante; la prossima volta che verrai mostra il tuo post a Egle e avrai il 20% di sconto !

Coperti
250 interni

Chiusura
Aperto solo a cena; chiuso il lunedì; chiuso per ferie da giugno ad agosto

Cucina
Cucina italiana tradizionale

Piatto Forte
Risotto alla Meneghina

Recensione di antonioluca87 – Reviewer Tripadvisor

Location spettacolare, disposizione dei tavoli, servizio ai tavoli impeccabile. Una location che ti leva il fiato, molto magico anche per il fatto che ricorda un teatro dalla struttura interna. Il concerto in acustico è perfetto per una soluzione del genere, ricorda un po’ il concetto del blue notes. La cucina è a dir poco meravigliosa, straordinaria, perfetta in ogni suo particolare. Piatti calibrati in ogni sua parte a partire dall’antipasto fino al meraviglioso tiramisù. La qualità del cibo ti lascia senza parole!! La qualità prezzo in base alla location, al concerto e al menu servito è perfetto! Ovviamente se vuoi la qualità costa ma qui è un costo accessibile a tutti.
Per concludere complimenti veramente alla chef per il menu proposto. Sicuramente é un ristorante dove ci tornerei molto volentieri!