Club Horses Ristorante

Via per Birago 58, Misinto (MB) Tel. 3389096159
www.facebook.com/ristoranteclubhorses
Il Ristorante Club Horses si trova all’interno del centro ippico di Misinto, facilmente raggiungibile sia da Milano che da Como

Lo stile riflette perfettamente la particolare location in cui si trova., un ambiente originale, arredato con gusto, che fa da cornice alle nostre proposte enogastronomiche e le valorizza.

Un locale unico, che non assomiglia a nessun altro, stile country ma elegante, accogliente, con camino e con ottimo servizio, fiore all’occhiello insieme al menù vario e curato.

Affidatevi a Fabio per la scelta del vino, è un sommelier che saprà consigliarvi e guidarvi verso l’abbinamento perfetto per esaltare le vostre pietanze.

Propone piatti particolari come ad esempio: Capesante con vellutata di finocchi, Uovo a bassa temperatura con crema di formaggio e asparagi, Risotto zafferano con fiori di zucca e tartare di gamberi, Costoletta di agnello farcita con tartufo e casera in crosta di pane panco e taccole, Ravioli con bisque di crostacei e polvere di pistacchio, Risotto ostriche e mele renette al profumo di cerfoglio, Trancio di pesce nobile con quenelle di patate al pomodoro secco e salsa di carpione… il menù varia di giorno in giorno per offrire sempre pesce freschissimo e ingredienti di stagione.

Promo
Vieni a cena da noi, fotografa il tuo piatto e pubblicalo sul tuo profilo Instagram con almeno 5000 Followers con l’hashtag del ristorante; la prossima volta che verrai mostra il tuo post a Fabio e avrai il 20% di sconto !

Coperti
120 interni & 40 esterni

Chiusura
Lunedì

Cucina
Tradizionale rivisitata con specialità pesce

Piatto Forte
Padellata di gamberoni con crema di limone e fiori di zucca

Recensione tripadvisor

Fabion773 contributor livello 3: Il locale, situato elegantemente all’interno del centro ippico di Misinto, è una struttura che ben si concilia con l’ambiente in cui è collocato. Molto legno per l’edificio, arredamenti interni ed esterni e decorazioni non usuali…concilia stile “country” ed eleganza, rendendo l’atmosfera calda ed accogliente, arricchendola con camini e candele un po’ ovunque. Il padrone di casa, Fabio, ti accoglie con garbo ed eleganza sin dall’inizio. Passiamo alla cena: leggendo le recensioni di altri utenti ho scelto di cenare a base di pesce, e qui viene il bello ! Sono rimasto estremamente soddisfatto dalla qualità del pesce servito, dall’impiattamento moderno ed elegante che ti mostra subito che sei in un ristorante di livello ben superiore alla media. Un elogio particolare all’antipasto di pesce crudo, poiché davvero eccezionale (un tripudio di sapore)! Non esiste un menù lasciato ai commensali, ma Fabio, come se stesse recitando una poesia, vi illustrerà e consiglierà cosa offre il locale. Nota particolare al vino, e Fabio, che indubbiamente sa “il fatto suo” in materia, vi saprà indicare anche il vino che si sposa perfettamente con ciò che avrete scelto

Recensione Facebook

Manuela : Giornata piacevolissima, in un contesto elegante, ma senza quel troppo che dà noia!
Pranzo davvero buonissimo..io che non amo troppo il pesce, ho ancora nella mente quei piatti favolosi: piovra in tempura e paccheri al pomodoro con gamberoni e frutti di mare! Per non parlare del dolce: qualcuno dice che dal dessert si capisce se il ristorante sia buono oppure no. Ecco, qui è veramente strepitoso! Complimenti per tutto e grazie per la splendida giornata!