Buenavista Pub Birreria Ristorante

Via Milani 1, (SS Varesina) Origgio (VA) - Tel. 029602421 www.buenavistapub.it
La Birreria

Per accontentare qualsiasi tuo gusto, abbiamo una vasta scelta di Birre: dalla Chiara alla Scura, dalla Tedesca all’Irlandese, da quelle artigianali a quelle imbottigliate.
Spiccano le particolari ed inusuali Birre Artigianali de I Colori del Gusto: la selezione delle materie prime coniugata alle particolari ricette create dal Mastro Birraio, si traduce in una linea di birre uniche, in grado di soddisfare i palati più esigenti … birre da degustazione come la Belgian Strong Ale, la Porter, la Double IPA, la Saison o la Aipa, birre da meditazione come la Barley Wine e ancora la dissetante Birra di frumento o la Kölsch per i vostri aperitivi.

i nostri aperitivi

Tutti i giorni a partire dalle 18:00 un Happy Hour con abbondante Buffet tutto da gustare insieme alle ottime Birre, agli Analcolici o ai Cocktails preparati dai Nostri Barman!

Il ristorante

Vieni a scoprire i piatti dei nostri cuochi, Grigliate, Carpacci, Panini, Piadine, Toast e molto altro. Nei giorni lavorativi sono inoltre disponibili Menù a prezzo fisso 12/13€ dalle 12:00 alle 14:30. Possibilità di organizzare pranzi e cene Aziendali, Compleanni ed eventi. Ti aspettiamo!

Che tu sia in coppia o in compagnia di amici, il BuenaVista pub è il locale ideale per passare ottime serate all’insegna del divertimento e immersi nella buona musica, dall’aperitivo, alla cena, fino a tarda notte!

Promo
Vieni a cena da noi, fotografa il tuo piatto e pubblicalo sul tuo profilo Instagram con almeno 5000 Followers con l’hashtag del ristorante; la prossima volta che verrai mostra il tuo post a Daniele e avrai il 20% di sconto !

Coperti
200 interni + 200 esterni

Chiusura
Lunedì sera

Cucina
Tradizionale italiana

Piatto Forte
Carne alla griglia

Recensione di Gaia Food Academy

E’ arrivata la primavera… venerdì scorso Easy Friday, dopo il lavoro abbiamo fatto una spedizione, una di quelle non organizzate che vengono ancora meglio, ma decise all’ultimo momento e in 5 minuti siamo tutti pronti a partire… 9 tra amici, colleghi, fidanzate e in più 2 cani… partiti alle 17,30 e alle 18,07 eravamo già lì, da Milano ci vuole pochissimo, appena in tempo per l’inizio dell’Happy Hour !

Quando arrivi devi andare alla cassa e pagare la prima consumazione, 10 euro se hai riservato il tavolo, 7 euro se non hai prenotato, ti danno il piatto per servirti al buffet, già predisposto con varietà di piatti caldi e freddi, gli amanti della birra estremamente soddisfatti di trovare delle cose particolari come la birra artigianale soddisfatti a tal punto di provarne 3 diverse !

Io volevo provare qualche nuovo cocktail, quindi ho semplicemente detto al bartender di creare qualcosa per me “mi piacciono il Campari e il pompelmo e l’acqua tonica,… stupiscimi”
Il cocktail era veramente buono, ma non mi ha svelato tutti gli ingredienti perchè dice che così tornerò a trovarli, infatti… lo farò di sicuro!
Visto che non avevamo prenotato è stata una fortuna essere arrivati presto, perché in pochissimo tempo il locale si è riempito di coppie e gruppi di amici di ogni età, tutti allegri con i loro cocktails, le loro birre e gli innumerevoli selfie ritrovati poi su Instagram e Facebook !

Arrivata l’ora di cena abbiamo sentito aleggiare un profumo di carne alla griglia e osservato 2 cameriere che servivano il tavolo vicino al nostro… rosi dall’invidia e un po’ tramortiti dal profumo inconfondibile ovviamente l’abbiamo ordinata anche noi ed era buona esattamente come sembrava; Poi un piatto di salumi misti, veramente buoni, per finire un tortino al cioccolato che ci ha reso felici per tutta la settimana.

Nel complesso prezzi onestissimi, sia paragonati a Milano, sia visto il locale molto carino all’interno come all’esterno, il buon servizio, la scelta di birre, la musica, il buffet curato così da non rimanere mai sguarnito, la creatività dei bartender, la qualità della cena in generale e della carne alla griglia in particolare!