Al Campo

Via Giovanni Boccaccio 3, Monza (MB) Tel. 0399467610
www.ristorantealcampo.it
Il Ristorante Al Campo è situato all’interno dei Giardini della Villa Reale di Monza, nell’impianto sportivo Villa Reale Tennis.
La recentissima ristrutturazione ha permesso di riscoprirne l’immenso valore di luogo tranquillo, accogliente e immerso nel verde.

La location è unica: circondato dalla splendida cornice verde del Parco di Monza, il Ristorante Lounge Bar Al Campo offre tranquillità e riservatezza a chiunque voglia trascorrere qualche ora a contatto con la natura e a due passi dal centro città. L’accesso, sia al ristorante che al centro sportivo, è libero e aperto a tutti, ogni giorno della settimana.

Una cena romantica nell’intimo cortile interno del ristorante o un pranzo post partita a bordo campo: il ristorante Al Campo offre ai suoi ospiti un’atmosfera elegante e perfetta per qualsiasi occasione.

I piatti del menù sono semplici e tradizionali, la pasta è fatta in casa e gli ingredienti di stagione, sempre di altissima qualità.

Il Lounge Bar Al Campo è uno spazio versatile, ideale per una colazione nell’aria fresca del mattino e perfetto per un aperitivo all’ombra degli alberi, con gli amici di sempre. Apre le sue porte alle 7.30 di mattina con cornetti freschi, succhi, tisane e caffè, accogliendo i lavoratori di passaggio, gli sportivi mattinieri e tutti coloro che desiderano iniziare la giornata in un’oasi verde in centro città. Un caffè dopo pranzo, la merenda con i propri figli o una tisana a metà pomeriggio: il nostro Lounge Bar è sempre aperto e preparato a qualsiasi richiesta, fino al calare della sera, quando la tranquillità dei giardini diventa un contesto idilliaco per l’aperitivo o un drink sotto le stelle.

Natura, benessere e qualità sono le linee guida de Al Campo, l’attenzione al dettaglio il suo marchio di fabbrica. La location si presta inoltre a celebrazioni importanti come battesimi, cresime e feste di compleanno dove adulti e bambini possono muoversi negli spazi in tutta tranquillità e sicurezza.

IL TUO BRUNCH DOMENICALE

Tutte le Domeniche un ampio buffet di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci, sia caldi che freddi, con possibilità di ordinare alcune pietanze direttamente al tavolo.

Tra i piatti proposti nel menù del Ristorante Al Campo troviamo un Carpaccio di salmone marinato alla barbabietola con misticanza e la Selezione di salumi con gnocco fritto tra gli antipasti; gli Spaghetti alle vongole veraci con panfritto, i Paccheri freschi alla partenopea tra i primi; la Tagliata di black angus con verdure grigliate, la tipica Orecchia di elefante con rucola, pomodorini, il Filetto di manzo al Chianti e anice stellato, il Campburger tutti perfettamente abbinati alle patate rustiche tra i secondi. E per concludere in dolcezza la Torta di mele fatta in casa con gelato alla crema, il Semifreddo al croccante su letto di caramello o la Cheesecake in vasocottura con confettura di frutti di bosco.

Promo
Vieni a cena da noi, fotografa il tuo piatto e pubblicalo sul tuo profilo Instagram con almeno 5000 Followers con l’hashtag del ristorante; la prossima volta che verrai mostra il tuo post ad Antonio e avrai il 20% di sconto !

Coperti
80 interni + 50 esterni

Chiusura
Sempre aperto

Cucina
Tradizionale

Piatto Forte
Orecchia d’elefante
Risotto alla Monzese con riduzione di vin brulé

Recensione Tripadvisor

Giusy S, contributor livello 3: 5 stelle per questa location immersa nel meraviglioso parco di Monza, solo 5 ma ne meriterebbe altrettante in aggiunta per la cucina. Formula senza limiti per un buffet buono e fresco, nulla di congelato. Verdure di stagione (tra le mie preferenze ottimi carciofi e puntarelle con le acciughe) formaggi stagionati e non (compresa una mozzarella pugliese enorme) affettati, arista al formo, ravioli di magro che si scioglievano in bocca, torte salate, fritti, riso nero e altri piatti freddi. Per non parlare dei dolci, uno più buono dell’altro: torta paesana, tiramisù, torta di mele, crostata e dolci al cucchiaio. Inoltre è possibile ordinare al tavolo primi e secondi piatti, io ho optato per il risotto giallo, superbo. Anche sulle quantità nulla da dire, anzi. Ho provato diversi brunch ma nessuno come questo!! Peccato la giornata uggiosa, anche se nonostante questo è stato un piacere soffermarsi a guardare 2 giovani ragazzi impegnati in un amichevole di tennis. Ci torneremo prestissimo! Complimenti a tutto lo staff e grazie per la piacevole esperienza.

Recensione FACEBOOK

Marine Mamacita Succi: Il locale è una vera e propria bomboniera, l’esterno si presenta molto bene e l’atmosfera che c’è dentro la sala è veramente piacevole con una bella musica in sottofondo che accompagna dei piatti squisiti. Abbiamo ordinato due antipasti, consigliamo soprattutto il polipo, croccante all’esterno ma super morbido. Due primi squisiti, in particolare il riso alla zucca mantecato perfettamente. La tagliata anch’essa presentata molto bene, morbida e squisita. Dolci buoni per concludere bene questa cena. Un occhio di riguardo soprattutto per il servizio effettuato con gran classe, presente, non invadente, ma soprattutto attento e simpatico e sorridente. Lo consigliamo vivamente! Complimenti!