Come Funziona FightEatClub?

FIGHT EAT CLUB è il primo Talent Culinario del WEB pensato per gli AMANTI DEL CIBO e della cucina. Partecipare è semplice, basta registrarsi e seguire i vari passi del divertente provino. Cerchiamo veri BUONGUSTAI pronti a sfidarsi da casa con le proprie video ricette, per questo solo chi supererà il provino potrà accedere a tutte le sfide culinarie.

FIGHT EAT CLUB è per i talentuosi dei fornelli che hanno la possibilità di liberare e mostrare la propria creatività mettendosi a confronto con altri chef dilettanti !

Casting

I passi per entrare nel Club dei Buongustai sono semplici: Registrati, ricevi la password e, dopo aver confermato la tua e-mail, dovrai sostenere le mini prove per completare il tuo profilo. Un indicatore colorato segnerà il tuo stato di avanzamento nella registrazione. Impareremo così a conoscerci!

Naturalmente, per ogni passo superato, guadagni immediatamente dei punti che ti danno l’opportunità di vincere, fin da subito, i premi messi in palio già dalla fase di registrazione. Superata questa, sarai un FighterChef a tutti gli effetti!

In veste di FighterChef accedi di diritto al concorso a premi ovvero, potrai finalmente accettare le sfide o essere tu stesso a lanciarle, realizzando foto e video dei tuoi piatti da condividere per ottenere più voti possibili e magari vincere.

Cucina

Partecipare a un talent dalla cucina di casa tua si può. Se ami le materie prime migliori e quando guardi i pomodori vedi già una Tatin di pomodori ripieni servita in tavola, questo è il posto giusto per te. Ti basterà realizzare la Video Ricetta del tuo piatto, con uno smartphone, un tablet oppure una videocamera. Postarla sul tuo profilo da FighterChef e sarai già in gioco!

Sfida

Proponi una Sfida o accettane una. Fatti ispirare dalle Sfide più intriganti per metterti alla prova e gareggia contro un Fighterchef come te realizzando lo stesso piatto. A suon di padelle e mattarello guadagnerai tanti punti che ti faranno scalare la classifica.

Vinci

Condividi la tua video ricetta in sfida, più condivisioni, like e voti prenderai, più probabilità avrai di vincere, invita i tuoi amici a votarti ed a condividere il tuo video. E se non dovessi farcela, i punti accumulati ti danno comunque accesso ad altri premi o a partecipare al Concorso a Premi on Line

Concorso Online

I vantaggi di Fight Eat Club:

Continui a cucinare da casa, come hai fatto fino ad oggi, ma in più devi solo registrare con il tuo cellulare o video camere la ricetta, pubblicarla nella tua area sul Fight Eat Club.com, ottenere punti e condivisioni, e tentare di vincere subito un premio Questi vantaggi, oltre a farti conosce e riconoscere dal Club dei Buongustai di Fight Eat Club, ti permettono di partecipare al Concorso a Premi on Line di Fight Eat Club e vincere:

  • premi in denaro
  • prodotti enogastronomici
  • corsi di cucina
  • elettrodomestici
  • pentole e batteria da cucina
  • partecipare ad eventi live con noti chef e personaggi televisivi

COME SI ACCEDE AL CONCORSO? Semplice, in base ai punti ottenuti prima del lancio ufficiale del concorso, ovvero in base al livello che avrai raggiunto, potrai accedere al Concorso a Premi on Line, in cui sfiderai i tuoi pari livello, per cucinare, sfidare e vincere! Il regolamento del concorso verrà appositamente pubblicato e dovrai sottoscriverlo per partecipare.

video preview - come funziona?
pulsante inizia video

APP & Tutorial per le tue video ricette

A breve potrai scaricare l’APP di Fight Eat Club! La prima App dedicata alla produzione di video ricette da casa con il proprio cellulare, ma nel frattempo il video tutorial creato per te ti aiuterà a realizzare le video ricette da casa con il tuo smartphone, il tablet o una videocamera. Scopri com’è semplice realizzare video ricette, partecipare e vincere cucinando da casa!

Registrati gratis e guarda subito i video consigli!

Diventa un FighterChef

  • Registrati su Fight Eat Club
  • Crea il tuo profilo
  • Supera il provino
  • Proponi o Scegli la sfida culinaria che più ti ispira
  • Realizza la video ricetta e caricala su Fight Eat Club
  • Carica la tua video ricetta su Fight Eat Club
  • Fatti votare dalla community e accumula punti
  • Condividi il link della tua video ricetta su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, WhatsApp, ecc

Qui il talento, la creatività e il buon gusto sono di scena e il ruolo da protagonista e il tuo!