09 apr 2019

FIGHT EAT CLUB 

LANCIA UN NUOVO FORMAT

Cuochi in Piazza

 

Incalzano le gare tra i cuochi amatoriali di Fight Eat Club, la piattaforma web che è univocamente riconosciuta come luogo virtuale e reale ideale per gli appassionati della buona cucina e per gli addetti del settore Food&Beverage.

Sulla spinta della nostra Community di oltre 25.000 appassionati, nasce Cuochi in Piazza, in cui portiamo fuori dagli schermi dei cellulari e PC il talento dei cuochi amatoriali, per realizzare uno spettacolo nello spettacolo: la bellezza architettonica e paesaggistica italiana, con un vero Talent Culinario dal Vivo!

CUOCHI IN PIAZZA_logo di Fight Eat Club

Gli obbiettivi di questo nuovo format, tutto da vivere e assaporare, sono:

  • Divulgare la cultura e le tradizioni del territorio in cui avviene la sfida culinaria

  • Mostrare le eccellenze enogastronomiche nel contesto scenografico del territorio che ospita la sfida

  • Dare visibilità ai cuochi amatoriali del territorio

 

Prossime tappe:

  • 20 luglio – Arosio (CO) dalle ore 20.30 – Clicca Qui
  • 8 settembre – Vigevano (PV) dalle ore 10.00 – Clicca Qui

L’evento dà spazio alla creatività, alla passione e soprattutto al divertimento di quanti amano la buona cucina. Due squadre di cuochi amatoriali avranno modo di esibire il loro talento sfidandosi in 3 GUSTOSISSIME manche: antipasto, primo e dolce.

 

Una giornata di assaggi, premi, regali e gadget per tutte le migliaia di persone presenti all’Evento. A completare il quadro interverranno anche noti giornalisti locali, critici culinari, Foodblogger/Influencer! Tutti pronti a condividere foto, video e curiosità della giornata !

 

I Casting dei cuochi amatoriali sono ancora in corso ! Per candidarsi cliccare qui

 

Casting Cuochi Amatoriali

 

NOTIZIE UTILI SU FIGHT EAT CLUB

FIGHT EAT CLUB è il primo Talent Culinario del WEB pensato per gli AMANTI DEL CIBO e della cucina. Partecipare è semplice, basta registrarsi e seguire i vari passi del divertente provino. Cerchiamo veri BUONGUSTAI pronti a sfidarsi da casa con le proprie video ricette, per questo solo chi supererà il provino potrà accedere a tutte le sfide culinarie.

FIGHT EAT CLUB è per i talentuosi dei fornelli che hanno la possibilità di liberare e mostrare la propria creatività mettendosi a confronto con altri chef dilettanti!

La nostra community può cucinare dal Vivo oppure online:

 

Cuochi dal Vivo

Promuoviamo le attività dei Cuochi amatoriali (FighterChef) e dei Food Blogger, permettendogli da subito di guadagnare soldi, partecipando da protagonisti in Eventi, Showcooking, Sfide Culinarie Itineranti, e molto altro. Chi sarà selezionato potrà, quindi, iniziare un percorso professionalizzante verso una carriera culinaria (cuoco, influencer, foodblogger, youtuber, testimonial, libri ricette, corsi, ecc)

 

Cuochi on Line

Entrare in gioco è semplice, sul mood di Cucina, Sfida, Vinci i concorrenti, ovvero i FighterChef (cuochi amatoriali) registrati sul sito, partecipano alle sfide lanciate all’interno del circuito del Fight Eat Club. Basta lanciare una sfida o accettarne una già lanciata da un altro FighterChef, preparare la video ricetta, pubblicarla e impiegare i 7 giorni di tempo previsti, per farla votare.

 Attenzione: non bisogna essere un video maker per realizzare una video ricetta!

L’innovativo e già testato metodo messo in atto dal Fight Eat Club consente a tutti la realizzazione di video ricette home made, in modo semplice e veloce (all’interno del sito tutti i passi operativi e tutorial). Chiunque, così, è in grado di creare originali contenuti video!

 

Ricerche e selezioni sono sempre in corso per portare davanti le luci della ribalta i FighterChef più talentuosi! Chi sarà il prossimo? Per scoprirlo sbirciate tra le pagine di fighteatclub.com.

 

Su Fight Eat Club il talento, la creatività e il buon gusto sono sempre on line!!!