SFIDA SERALE CON CENA

Una sfida live con una cena di 5 portate presso l’Academy Zwilling di Milano

 

Presso l’Academy di Zwilling di Milano abbiamo realizzato la prima diretta serale con una Cena Completa per tutti i nostri FighterChef!

L’appuntamento è stato per Venerdì 19 ottobre, dalle ore 20.00 in via Pietrasanta, 14 – Milano, nella nuovissima location di Zwilling.

 

 

Grazie alla partnership tra Fight Eat Club e Slurpdinner, il pubblico partecipante alla gara live ha potuto mangiare i piatti realizzati in sfida, in una vera e propria cena di 5 portate, con 2 antipasti, 2 primi, 2 secondi, dolce, vino e acqua, al costo di 29€ a persona. I pochi posti disponibili sono stati presi d’assalto, realizzando un sold out in meno di un giorno.

Un vero evento live Social Eating, in cui dieci sconosciuti in oltre due ore hanno mangiato, scherzato e partecipato con divertimento e spirito positivo alle interviste del presentatore della serata, Antonio Prestieri.

Il menù della cena sfida

  • Crostini di Pane ai tre piaceri
  • Formaggio e Salame
  • Paccheri con salsiccia Lucana fresca e radicchio (due primi)
  • Scaloppine di Maiale alle Mele (due secondi)
  • Dolci Tentazioni dello Chef Erny
  • Vini abbinati
  • Acqua e pane

 

La grande novità è stata che i 10 partecipanti alla cena sono stati anche giudici della gara, ma a differenza dei web spettatori, i loro voti hanno avuto un peso maggiore, proprio perché hanno assaggiato le delizie preparate.

La cena sfida ha visto la partecipazione di due simpaticissimi FighterChef

 

                    vs

 

Due cuochi amatoriali selezionati dallo Staff di Fight Eat Club, i quali hanno mostrato grande passione e disponibilità in questa sfida che li vedeva realizzare un menù per 10 persone.

I concorrenti hanno avuto il supporto dal padrone di casa, lo Chef Ernesto “Erny” Lombardo.

 

Chef con una grande cultura gastronomica e con la capacità di coinvolgere i commensali con i racconti sull’origine dei piatti, al confine tra storia e leggenda popolare.

 

D’effetto il racconto del suo dolce, in cui ha mostrato una innovativa tecnica per trattare il cioccolato con uno dei prodotti d’eccellenza della azienda Zwilling

 

Vuoi organizzare un evento nella Tua Scuola di Cucina o Locale? 

 

Data e luogo: 19 ottobre 2018 – Milano

Ora: dalle ore 20.00 alle 22.30

Location: Academy di Zwilling

Sponsor: FlavouritaPastificio diAmante