Sfida Ristorante Al Campo

Sfida al Ristorante per i Cuochi Amatoriali (FighterChef) del Fight Eat Club! Campo di battaglia la regione Lombardia ! I due talentuosi avranno l’opportunità di cimentarsi nella cucina del Ristorante Al Campo

 

APPUNTAMENTO 

26 Novembre 2019 dalle ore 20 circa al

Ristorante Al Campo

Via Giovanni Boccaccio

20900 Monza

Visualizza Mappa

 

La Location della Sfida al Ristorante

Il Ristorante Al Campo è situato all’interno dei Giardini della Villa Reale di Monza, nell’impianto sportivo Villa Reale Tennis.
La recentissima ristrutturazione ha permesso di riscoprirne l’immenso valore di luogo tranquillo, accogliente e immerso nel verde.
La location è unica: circondato dalla splendida cornice verde del Parco di Monza, il Ristorante Lounge Bar Al Campo offre tranquillità e riservatezza a chiunque voglia trascorrere qualche ora a contatto con la natura e a due passi dal centro città. L’accesso, sia al ristorante che al centro sportivo, è libero e aperto a tutti, ogni giorno della settimana.
Una cena romantica nell’intimo cortile interno del ristorante o un pranzo post partita a bordo campo: il ristorante Al Campo offre ai suoi ospiti un’atmosfera elegante e perfetta per qualsiasi occasione. I piatti del menù sono semplici e tradizionali, la pasta è fatta in casa e gli ingredienti di stagione, sempre di altissima qualità.

 

Il Lounge Bar Al Campo è uno spazio versatile, ideale per una colazione nell’aria fresca del mattino e perfetto per un aperitivo all’ombra degli alberi, con gli amici di sempre. Apre le sue porte alle 7.30 di mattina con cornetti freschi, succhi, tisane e caffè, accogliendo i lavoratori di passaggio, gli sportivi mattinieri e tutti coloro che desiderano iniziare la giornata in un’oasi verde in centro città. Un caffè dopo pranzo, la merenda con i propri figli o una tisana a metà pomeriggio: il nostro Lounge Bar è sempre aperto e preparato a qualsiasi richiesta, fino al calare della sera, quando la tranquillità dei giardini diventa un contesto idilliaco per l’aperitivo o un drink sotto le stelle.

I due cuochi amatoriali si sfideranno nella preparazione di una portata per i 3 giudici della serata, i quali dovranno giudicare la tecnica, l’impiattamento e il gusto.

I commensali presenti potranno giudicare i concorrenti on line, votando il loro preferito!

L’evento sarà animato da un Food Blogger, il quale riprenderà le fasi salienti della sfida con dirette social per far assaporare anche a chi è a casa la sfida.

 

Chi vincerà questa Sfida al Ristorante avrà fatto un passo avanti verso il premio finale di 1000€ 

Ma tanti altri premi potranno essere guadagnati dai FighterChef.

Sei un cuoco amatoriale? Pronto alla sfida?

Clicca qui e partecipa ai casting

gli eventi si svolgeranno in tutta Italia!

 

Il Menù

Antipasto
Tortino di asparagi con crema di formaggi d’alpeggio e speck dell’Alto Adige

Primo
Risotto alla crema di piselli e bacon croccante

Secondo
Punta di vitello cotta intera al forno con patate novelle

Dolce
Tiramisù della casa

1/2 Acqua & 1 bottiglia di vino bianco o rosso ogni due & Caffè

€ 33 a persona

Prenotazione obbligatoria. Info e contatti

 

Attenzione: verificare con l’organizzatore dell’evento eventuali modifiche di data, orari, menu’, ecc