Sfida Live Contest

Sfida Live

Per la prima volta abbiamo portato i nostri FighterChef, i cuochi amatoriali iscritti al Fight Eat Club, fuori dal web, in una sfida Live in diretta sul nostro sito e sui social network!

Le selezioni sono state serratissime. Infatti, le due concorrenti finaliste al live, si sono sfidante a suon di video ricette on line, sbaragliando gli avversari per aggiudicarsi la possibilità di partecipare a questa finale live!

Al BeChef di Palermo, Scuola di Cucina con un attrezzato cooking lab, uno spazio per ospitare cooking show, masterclass, incontri aziendali, team building e seminari sul mondo della ristorazione, abbiamo, quindi, dato vita a questa prima Sfida Live dei nostri FighterChef in una vera cucina professionale!

Le due Sfidanti finaliste, Vera e Ivana, hanno cucinato in presenza di chi è riuscito a prenotarsi on line per partecipare all’evento gratuito, ma soprattutto hanno realizzato le loro ricette davanti a tre giudici d’eccellenza:

  • Maurizio Artusi
  • Chef Gioacchino Gaglio
  • Stefania Cannella

 

Durante la diretta, condotta da Viviana Prester, abbiamo mostrato alle migliaia di persone collegate la scuola di cucina, i prodotti degli altri sponsor, e le abilità dei due FighterChef, creando un effetto positivo e pro-attivo per tutti.

A fine sfida c’è stato anche un “terzo tempo”, ovvero un aperitivo offerto da FightEatClub, BeChef, e dagli altri sponsor dell’Evento, perché amiamo che i nostri buongustai possano sempre provare la qualità dei prodotti nelle ricette e nei buffet offerti.

 

 

Vuoi organizzare un evento nella Tua Scuola di Cucina o Locale? 

 

Guarda il Video Riassunto dell’Evento

 

 

Data e luogo: 28 luglio 2018 – Palermo (PA)

Location: Scuola di Cucina BeChef

Sponsor: Flavourita, Pastificio diAmante, VivaLaMozzarella, BeChef