Sfida Culinaria al Ristorante Posteria di Nonna Papera

Sfida al ristorante

Nuova location, nuova Sfida al ristorante!

Sfida dal vivo per i Cuochi Amatoriali (FighterChef) del Fight Eat Club, questa volta i due talentuosi avranno l’opportunità di cimentarsi in una cucina professionale proprio Tra i Fornelli dello Chef!

 

La Sfida al ristorante.

Questo nuovo esclusivo evento organizzato da Gaia Food Academy vede i due sfidanti FighterChef sfidarsi tra i fornelli di in una vera e propria cucina professionale.

Teatro della Sfida il ristorante Posteria di Nonna Papera di Milano di Lamberto Frugoni. Patron della cucina lo Chef Tutor Paolo Peraldo che accompagnerà il percorso dei due aspiranti cuochi dalle fasi della preparazione fino al momento della votazione.

Il piatto in gara è un primo veramente godereccio, Ravioli ripieni con crema di Zafferano e Speck, chi dei due sorprenderà il palato dei tre giudici assaggiatori?

Il vincitore della sfida verrà omaggiato di uno strepitoso premio offerto da Gaia Food Academy: un week end per 2 persone in Toscana!

Il Logo di Gaia Food Academy

A partire già dal pomeriggio il Backstage e la diretta della sfida verranno documentati e trasmessi sul profilo Instagram della FoodBlogger Ramona Votta @ramona_storiedicucina.

I due concorrenti cercheranno di conquistare così anche le simpatie del pubblico da casa che potrà votarli direttamente su questa pagina dedicata alla Sfida che aprirà i voti a partire dalle ultime concitate fasi dell’impiattamento e durante l’assaggio dei giudici.

L’appuntamento è per tutti il 15 APRILE DALLE ORE 20,00 circa al Posteria di Nonna Papera . Via G. Francesco Piermarini 4, Milano

 

Eventi organizzati da Gaia

 

Anche tu puoi vivere l’evento sfida dal vivo e godere del delizioso menù del ristorante Posteria di Nonna Papera, clicca qui per prenotare, posti limitati!

Guarda qui le nostre sfide Live precedenti

Per saperne di più – In uno degli angoli più suggestivi di Milano, a due passi dall’Arco della Pace, si trova La Posteria di Nonna Papera, un locale rustico ed elegante che propone una cucina tipica regionale… il nome deriva dalle posterie, tipici punti di ritrovo dove acquistare salumi e mangiare saporiti e stuzzicanti panini, affettati e piatti del giorno, il tutto accompagnato da un calice di buon vino.

Alla prossima! – Non sei disponibile il 15 Aprile? Iscriviti alla nostra newsletter per conoscere in anteprima gli eventi nella tua zona!

 

Vuoi essere anche tu protagonista nelle nostre Sfide in Cucina?

Clicca qui per iscriverti al Fight Eat Club, oppure, chiedi aiuto al nostro Staff e tutto sarà subito più semplice e anche tu potrai mostrare il tuo talento in cucina e vincere! Clicca quie scopri come creare la tua sfida.

La Sfida al ristorante potrà in oltre essere seguita in diretta dal nostro canale YouTube e tutti, ma proprio tutti potranno votare i due sfidanti cliccando sul pulsante “Vota la Sfida”.

Se vuoi proporre un evento contattaci qui