Sfida al Ristorante Posteria di Nonna Papera

 

Nuova location, nuova Sfida al ristorante! Sfida dal vivo per i Cuochi Amatoriali (FighterChef) del Fight Eat Club, questa volta i due talentuosi avranno l’opportunità di cimentarsi in una cucina professionale proprio Tra i Fornelli dello Chef!

 

APPUNTAMENTO 

 

L’Evento è stato realizzato il 15 Aprile 2019

al ristorante Posteria di Nonna Papera

Via G. Francesco Piermarini 4, Milano

GUARDA la SFIDA

 

L’Evento

 

La Sfida al ristorante. Questo nuovo esclusivo evento organizzato da Gaia Food Academy ha visto i due sfidanti FighterChef sfidarsi tra i fornelli di in una vera e propria cucina professionale.

Teatro della Sfida il ristorante Posteria di Nonna Papera di Milano di Lamberto Frugoni. Patron della cucina lo Chef Tutor Paolo Peraldo che ha accompagnato i due aspiranti cuochi dalle fasi della preparazione fino al momento della votazione.

Il piatto in gara è stato un primo veramente godereccio, Ravioli ripieni con crema di Zafferano e Speck – GUARDA QUI CHI HA VINTO!

Il vincitore ha guadagnato di uno strepitoso premio offerto da Gaia Food Academy: un week end per 2 persone in Toscana!

 

Sfida al ristorante

       

      La Location della Sfida al Ristorante

Posteria di Nonna Papera di Milano – In uno degli angoli più suggestivi di Milano, a due passi dall’Arco della Pace, si trova La Posteria di Nonna Papera, un locale rustico ed elegante che propone una cucina tipica regionale… il nome deriva dalle posterie, tipici punti di ritrovo dove acquistare salumi e mangiare saporiti e stuzzicanti panini, affettati e piatti del giorno, il tutto accompagnato da un calice di buon vino.

 

 

Il Logo di Gaia Food Academy

 

LA GARA

A partire già dal pomeriggio, in diretta social, tutti hanno potuto seguire il Backstage sul profilo Instagram della FoodBlogger Ramona Votta @ramona_storiedicucina.

I due concorrenti hanno tentato, così, di conquistare le simpatie del pubblico da casa, il quale ha potuto vedere il carattere, la tecnica e la ricetta dei due cuochi amatoriali.

 

Eventi organizzati da Gaia

 

 

Guarda qui le nostre sfide Live precedenti

 

Vuoi essere anche tu protagonista nelle nostre Sfide in Cucina? Clicca qui per iscriverti al Fight Eat Club, oppure, chiedi aiuto al nostro Staff e tutto sarà subito più semplice e anche tu potrai mostrare il tuo talento in cucina e vincere! Clicca quie scopri come creare la tua sfida.

 

Se vuoi proporre un evento contattaci qui

Sfida al ristornate 2