Sfida al Ristorante L’Insolito

Sfida al Ristorante per i Cuochi Amatoriali (FighterChef) di Fight Eat Club! La Sfida si sposta in un succulento ristorante di Bergamo! I due FighterChef, scelti dallo staff del primo portale di sfide on line tra cuochi amatoriali, avranno l’opportunità di cimentarsi nella cucina del ristorante L’Insolito di Bergamo.

 

APPUNTAMENTO

 

16 luglio 2019 alle ore 20 circa a L’Insolito Ristorante

Via Borgo Palazzo 57, Bergamo (BG)

 

 

La Location della Sfida al Ristorante

 

Il Ristorante L’Insolito nasce dall’idea di una giovane coppia, Barbara e Diego, di armonizzare i piatti di pesce tipici della cucina veneta, in particolare di Chioggia, con quelli di terra tradizionali di Bergamo.

Il risultato è una cucina prevalentemente di mare, dove non mancano ottime specialità di carne, ma con un sapore aggiunto più moderno e giovane, in un locale romantico ed elegante, un luogo dove si sposano perfettamente tradizione e innovazione, passato e presente della migliore gastronomia.

Lasciatevi consigliare dal personale di sala per la scelta del vino che meglio si presta ad accompagnare i vostri piatti: il locale dispone di un’offerta molto vasta ma selezionata, per garantire solo abbinamenti di qualità.

linsolito-sfide al ristorante di fight eat club

L’Evento

 

I due cuochi amatoriali si sfideranno nella preparazione di una portata per i 3 giudici della serata, i quali dovranno giudicare la tecnica, l’impiattamento e il gusto.

I commensali presenti potranno giudicare i concorrenti on line, votando il loro preferito!

L’evento sarà animato da un Food Blogger, il quale riprenderà le fasi salienti della sfida con dirette social per far assaporare anche a chi è a casa la sfida.

 

Il vincitore della sfida avrà fatto un passo avanti verso il premio finale

 

1000€ 

 

Ma tanti altri premi potranno essere guadagnati dai Fighter Chef.

 

Sei un cuoco amatoriale? Pronto alla sfida?

Clicca qui e partecipa ai casting

 gli eventi si svolgeranno in tutta Italia!

 

 

Il Menù

 

Durante la sfida sarà possibile gustare i piatti preparati dallo chef della casa. Il menù sarà all’insegna dei sapori del mare, 3 portate di gustose specialità che si concluderanno con con una incredibile varietà di dolci!

  • Antipasto: Fantasie di Pesce Crudo
  • Primo: Gnocchetti ai Gamberi
  • Secondo: Tonno ai Due Modi
  • Dolce: Assaggi di Dolci
  • Bevande: 1/2 Acqua & 1/4 di Vino

L’offerta è di € 35,00 a persona

Prenotazione obbligatoria. Info e contatti Clicca Qui

 

Evento CUOCHI IN PIAZZA