Panino Gourmet Rasca

 

Panino Gourmet Rasca con il vincitore di MasterChef

 

Panini da Masterchef! Una sorpresa per tutti i Palermitani che vivono e lavorano in zona Teatro Politeama.

Stefano Callegaro, quarto MasterChef, ha realizzato in diretta social due panini gourmet per il Rasca, una nota rosticceria siciliana, permettendo a vecchi e nuovi clienti di comprare e deliziare i propri palati con queste novità.

Infatti, chi a pranzo si è presentato al Rasca, ha avuto la piacevole sorpresa di trovarsi Stefano dietro il godurioso bancone, pronto a servire i clienti e a consigliare i propri panini. I clienti hanno apprezzato la novità, approfittando dell’occasione per farsi un selfie con Stefano.

La ricetta del primo panino realizzato da Stefano in presenza dei proprietari del Rasca, Valentina Nucera e Nicola Gambino, e della loro brigata di cucina, è stato battezzato Maris Gourmet – Panino di Tumminia.

La Tumminia è un grano antico siciliano utilizzato per il pane, Stefano ci ha inserito un filetto di Ricciola in aroma di erba cipollina, emulsione d’arancia, finocchio julienne, maionese allo yogurt, scaglie di mandorla, foglie di spinaci e menta fresca.

Il secondo panino è stato battezzato Caseus Gourmet – Una ricetta con Pane Focaccia, Formaggio Feta, Pesto di basilico, Pomodori secchi, Monachine di melanzane (polpette piccole), Cipolla di tropea in agrodolce, insalata Valeriana

 

 

Vuoi organizzare un evento nel tuo ristorante o locale? 

 

Video riassunto evento

 

 

Data e luogo: 22 maggio 2018 – Palermo (Pa)

Location: Rasca Sicilian Street Food

Sponsor: Rasca