Evento Filiera agroalimentare e largo consumo

 

Fight Eat Club, sempre alla ricerca dell’eccellenza enogastronomica italiana e dell’innovazione nel food & beverage, propone una nuova sfida dal vivo per i nostri Cuochi Amatoriali (FighterChef) al termine di un incontro di business networking organizzato dalla Filiera Agroalimentare e Largo Consumo di Assolombarda.

Sarà l’occasione per approfondire con altre aziende presenti i trend digitali del settore agrofood e dei suoi prodotti di largo consumo.

L’appuntamento è per tutti direttamente c/o CoreFood – Via Po, 77 – Cormano (MI), dalle ore 10.15.

 

POSTI LIMITATI e RISERVATI ALLE AZIENDE – CLICCA QUI PER PRENOTARE

 

Gli amanti del cibo e dell’eccellenza culinaria hanno un’altra grande opportunità, partecipare a questo esclusivo evento organizzato da Fight Eat Club.

 

Evento Gaia con FightEatClub

 

La Sfida in Cucina questa volta sarà a pranzo, una novità per il nostro club di cuochi amatoriali.

Al vincitore della sfida culinaria di sarà assegnato un omaggio di Gaia Food Accademy: un week end per 2 persone in Toscana !!!

 

I due FighterChef sono stati selezionati dallo Staff di Fight Eat Club tra i cuochi amatoriali in sfida on line tra il 1 e il 12 febbraio:

 

GERY LORUSSO vs ALBERTO LONGO

Ingredienti della sfida

  • FUNGHI
  • SALSICCIA
  • PASTA ARTIGIANALE DIAMANTE

Guarda qui per vedere com’è andata l’ultima sfida Live.

 

Vuoi essere protagonista di Sfide in Cucina? Clicca qui per iscriverti a Fight Eat Club, oppure, con l’aiuto del nostro Staff sarà semplice mostrare il tuo talento in cucina e vincere! Crea la tua sfida col nostro aiuto cliccando qui.

 

Scuola di cucina CoreFood

 

La Scuola di Cucina Corefood nasce nel 2018. L’idea è di una scuola di cucina accessibile a tutti, grandi e piccoli, amanti della cucina o semplici appassionati.

Il cibo è amore, passione e crescita. Corefood è un ambiente dinamico, innovativo, versatile e professionale. Poi trovare un corso di cucina per divertirti con gli amici o solo per prenderti una serata tutta per te tra i fornelli. Una location per una festa di compleanno, laurea o magari per uno showcooking. Ma anche una dimostrazione dei prodotti della tua azienda e poi un team building con i collaboratori.

 

Non sei disponibile il 15 febbraio? Iscriviti alla nostra news letter  per conoscere in anteprima gli eventi nella tua zona!