Il club dei Foodie

Cucina, Sfida, Vinci.

Chi Siamo?

“Fight Eat Club” è un progetto di BORASS s.r.l., una start up innovativa, costituita in data 5.5.2017 in Milano in forma di società a responsabilità limitata, con atto del Notaio Giovannella Condò, con Studio in Milano, viale Manzoni, Rep. 21428, Racc. 8765.

La Società è stata iscritta al Registro delle Imprese di Milano, numero REA MI-2121279.

Inoltre, la Società è stata iscritta nell’apposita sezione speciale in qualità di start-up innovativa.

BORASS s.r.l. ha sede in Legnano (MI), via XX Settembre 12, CAP 20025.

La società si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico ed in particolare di un progetto costruito intorno ad una APP che permette agli utenti di realizzare in autonomia contenuti video su ricette di cucina, attraverso un tutorial interattivo, intuitivo, autocorrettivo, e di condividerli gestendo le condivisioni e partecipando alle iniziative della società.

Come Nasce

Borass nasce nella notte. Da un sogno. La luce del giorno seguente invece di cancellarlo lo illumina ancora di più, solleticando l’idea di realizzarlo. E’ così che una passione comune, la creatività e la voglia di osare incrociano le strade dei Soci Fondatori, visionari, che insieme scelgono di accettare la sfida e trasformare un sogno in realtà. Hanno messo sopra un piatto da portata la loro tenacia, competenze e complicità, e fatto di un guantone da cucina il loro acchiappasogni. Ciò che ne segue è la nascita del Fight Eat Club, il primo portale dedicato alle sfide tra cuochi amatoriali.

Nella web generation, Fight Eat Club scoperchia tutte le pentole degli amanti del cibo!

I soci Fondatori

I soci e il personale che lavora nella società hanno i seguenti titoli di studio ed esperienze professionali:

ANTONIO PRESTIERI

Laurea in Sociologia (vecchio Ordinamento). Ideatore di FightEatClub. È l’amministratore delegato della società.

La sua esperienza professionale può essere riassunta nel ruolo di Marketing & Business Development. Segue le relazioni commerciali di pari passo alle strategie di marketing.

Definisce e valuta il budget, realizza e gestisce il piano marketing nel rispetto del budget assegnato, esegue il monitoraggio della concorrenza e analisi di mercato al fine di individuare nuove opportunità di business, sviluppo di campagne marketing su tutti i media ed organizzazione di eventi, coordinamento del team e owner delle partnership.

VIVIANA PRESTER

Diploma di Perito delle Telecomunicazioni. Si occupa della realizzazione e promozione dei contenuti che mirano alla valorizzazione dell'offerta aziendale di Borass s.r.l. nonché del sito web www.fighteatclub.com ad essa strettamente interconnesso.

Il suo ruolo di Social Media Manager è quello di veicolare in modo chiaro e diretto messaggi ad hoc per il target di pubblico che il sito intende raggiungere, a favore della Mission prefissata e la Cultura Aziendale che l’Azienda intende promuovere.

Complici la conoscenza del web 2.0 e l'uso opportuno di strumenti tecnici ad esso correlati, quali blog e social media, mira al risultato. Completano il quadro delle mansioni, la realizzazione d'interviste di settore, partecipazione ad eventi, redazione e promulgazione di comunicati stampa, realizzazione di calendari editoriali.

HOSTINATO S.A.S.

Nata dalla passione per il Web e la programmazione, Hostinato Sas è un’azienda che pone la massima attenzione per i particolari. Poi, il trasporto per il proprio lavoro e la soddisfazione per i progetti chiusi hanno permesso a Hostinato di creare rapporti solidi con i propri clienti.

Socio irrinunciabile di Borass S.r.l. si occuperà, con il suo staff tecnico di elevata qualità alla realizzazione e concretizzazione dell’idea web ovvero del sito www.fighteatclub.com nonché del supporto nel Web Marketing, per fornire la più elevata visibilità non solo attraverso lo sviluppo proprio del sito ma anche potenziando i servizi per la pubblicità digitale, attraverso il posizionamento S.E.O. e la Gestione Canali Social.

Al momento la società non intrattiene relazioni professionali, di collaborazione o commerciali con incubatori certificati, investitori istituzionali e professionali, università e centri di ricerca. Allo stato la società non detiene ancora diritti di privativa su proprietà industriale e intellettuale, ma ha in corso il completamento di un software da proteggere mediante diritto d’autore.